Di questo libro e degli altri Alessandro Cocco

Visualizzazione 2 post con etichetta natale. Mostra tutti i post.

Libri sotto l'albero (edizione 2016)

29/12/2016 14:20  0 commenti  Alessandro

Nell’estate del 2014 feci la GiuntiCard: un punto ogni 3€ spesi in libreria e uno sconto al raggiungimento di una quantità minima di punti, sconto via via più consistente al crescere dei punti accumulati. Per me, che in quel periodo stavo ricominciando a comprare libri cartacei, era un aspetto da non sottovalutare.

Lo sconto più conveniente richiede il raggiungimento di almeno cento punti, obiettivo raggiunto nel settembre di quest’anno! Non avendo urgenza di nuovi libri, io ed Elisa abbiamo aspettato l’avvicinarsi delle feste, così da mettere sotto l’albero qualcosa in più!

Consigli per un Natale libroso

16/12/2016 00:05  0 commenti  Alessandro

Natale è ormai alle porte, quale occasione migliore quindi per regalare (o regalarsi) qualche bel libretto? Ecco allora alcuni titoli che io ed Elisa vi consigliamo di mettere sotto l’albero!

È una lista molto breve, non siamo grandi fan di quegli elenchi infiniti che contengono tutto e niente, ma include libri molto diversi tra loro: siamo abbastanza sicuri che chiunque vi possa trovare qualcosa di suo gradimento!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge num. 62 del 7.03.2001.

I testi citati e le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. La loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

Di questo libro e degli altri è un blog e, come tale, i contenuti devono intendersi unicamente come opinioni personali.