Di questo libro e degli altri Alessandro Cocco

Visualizzazione 2 post con etichetta il lupo della steppa. Mostra tutti i post.

Recensione "Il lupo della steppa", Hermann Hesse

06/07/2015 11:30  0 commenti  Alessandro

Quella de Il lupo della steppa è stata una lettura inizialmente un po’ noiosa, a tratti pesante, proseguita a fatica e con molta pazienza. Nonostante questa introduzione non proprio intrigante è un romanzo che merita davvero moltissimo: lo scoglio da superare è rappresentato dalle prime 50/60 pagine, oltre è tutta discesa!

Un mese di libri - Gennaio 2014..5

29/01/2015 23:00  0 commenti  Alessandro

Gennaio è ormai agli sgoccioli, finalmente inizio a scrivere la data con l’anno corretto e gli acquisti libreschi riprendono: è quindi giunto il momento di una nuova puntata di Un mese di libri, rubrica mensile in cui me la tiro con gli ultimi libri aggiunti alla mia libreria! =D

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge num. 62 del 7.03.2001.

I testi citati e le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. La loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

Di questo libro e degli altri è un blog e, come tale, i contenuti devono intendersi unicamente come opinioni personali.