Di questo libro e degli altri Alessandro Cocco

Visualizzazione 2 post con etichetta di questo mondo e degli altri. Mostra tutti i post.

Recensione "Di questo mondo e degli altri", José Saramago

14/12/2014 21:00  0 commenti  Alessandro

Adoro Saramago. Adoro come scrive, adoro il suo utilizzo creativo della punteggiatura ma soprattutto adoro le sue storie. Cecità e Le intermittenze della morte sono in assoluto tra i miei libri preferiti e non riesco a non consigliarli a chiunque (LEGGETELI! ADESSO!) ma questo libro è un po’ particolare.

Un mese di libri - Novembre 2014

30/11/2014 13:00  0 commenti  Alessandro

Ultimo giorno di novembre, è giunto il momento di fare un po’ il punto di questi trenta giorni :) Devo dire che è stato un mese abbastanza ricco dal punto di vista degli acquisti librosi, anche più del previsto! (Diciamo che ehm, ho sforato il budget che mi ero fissato…)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge num. 62 del 7.03.2001.

I testi citati e le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. La loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

Di questo libro e degli altri è un blog e, come tale, i contenuti devono intendersi unicamente come opinioni personali.