Di questo libro e degli altri Alessandro Cocco

Visualizzazione 4 post con etichetta concorso. Mostra tutti i post.

Concorso Capricci d'inchiostro - È arrivato Babbo Natale (in anticipo)!

20/12/2015 14:00  0 commenti  Alessandro

Nell’ultimo mese sono moltissimi i blog che hanno lanciato concorsi a tema libroso e io e la mia ragazza abbiamo provato a partecipare a quelli che ritenevamo interessanti (scusa blog con la neve animata sulle pagine, la slitta di Babbo Natale che segue il mouse e altre diavolerie ma non ci tenevamo a vincere i libri della McGuire!) Alcuni concorsi sono ancora in corso (dita incrociate!) mentre altri sono terminati lasciandoci a bocca asciutta. E poi c’è questo :D

Concorso Fazi Editore - I capelli di Harold Roux

14/10/2015 21:00  0 commenti  Alessandro

Altro concorso su Facebook, altra vittoria! Questa volta il concorso è stato organizzato da Fazi Editore e metteva in palio due copie de I capelli di Harold Roux di Thomas Williams. Pubblicato negli Stati Uniti nel 1974 (e vincitore l’anno successivo del National Book Award, massimo riconoscimento letterario americano), The Hair of Harold Roux in Italia non era mai stato tradotto ed esce quindi per la prima volta proprio in questo periodo (da qui il concorso).

Concorso Kleiner Flug - La maschera della Morte Rossa

04/10/2015 12:00  0 commenti  Alessandro

Su Facebook seguo diverse pagine a tema libroso e di tanto in tanto qualcuna organizza una sorta di concorso (o giveaway, come va di moda dire ora) in cui vengono messi in palio dei libri. Se vedo che il libro mi può interessare provo a partecipare ma raramente vinco qualcosa. O meglio, praticamente mai. Ma non questa volta!

Concorso La Stamberga dei Lettori - Sesto compleanno

24/03/2015 23:00  0 commenti  Alessandro

Qualche settimana fa ho partecipato a un concorso organizzato dal blog La stamberga dei lettori in occasione del suo sesto compleanno e, con un po’ di fortuna, sono riuscito a vincere uno dei dodici libri in palio (qui l’annuncio ufficiale) :) :)

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge num. 62 del 7.03.2001.

I testi citati e le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. La loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

Di questo libro e degli altri è un blog e, come tale, i contenuti devono intendersi unicamente come opinioni personali.