Di questo libro e degli altri Alessandro Cocco

Visualizzazione 2 post con etichetta caino. Mostra tutti i post.

Il peggio e il meglio del mio 2015 libroso

31/12/2015 00:20  0 commenti  Alessandro

Mancano pochi giorni alla fine dell’anno e la blogosfera è in fermento nel ricapitolare il meglio e il peggio di questi ultimi dodici mesi. Come nel 2014 quindi non può mancare anche il mio bilancio dell’anno che si sta per concludere!

Recensione "Caino", José Saramago

04/10/2015 23:30  0 commenti  Alessandro

Ho ancora una buona scorta di libri di Saramago ma da circa un anno li sto centellinando per paura di finirli troppo in fretta. L’idea di restare senza nulla di Saramago da leggere mi inquieta, sul serio. Dopo qualche mese di astinenza però ho sentito la necessità di leggerne un altro e la scelta è caduta su Caino, sul comodino da ormai troppo tempo!

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge num. 62 del 7.03.2001.

I testi citati e le immagini pubblicate su questo blog sono copyright delle case editrici, degli autori e delle agenzie che ne detengono i diritti. La loro pubblicazione totale o parziale non intende violare alcun copyright e non avviene a scopo di lucro.

Di questo libro e degli altri è un blog e, come tale, i contenuti devono intendersi unicamente come opinioni personali.